Convegno “SIAMO TUTTI D’ACCORDO”

Presso l'Istituto Comprensivo "San Gennarello" il 17 febbraio 2020 si è tenuto il convegno "SIAMO TUTTI D'ACCORDO" un'iniziativa intrapresa dalle unioni di diverse associazioni operanti sul territorio vesuviano, avente come scopo quello di conferire maggior luce sulla questione della violenza di genere tra adolescenti e di prevenire questo tipo di violenza, affrontando la situazione alla radice, agendo su una fascia d'età compresa tra i 13 ed i 18 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *